lunedì 12 ottobre 2009

REPUBBLICA il giornale di De Benedetti in crisi di vendite la lasciano nel portoni,e nel cessi


http://renato-italialibera.blogspot.com/
Iil quotidiano Repubblica oggi in crisi di vendite,il suo direttore Mauro si e inventato la vendita tramite i portoni, i cessi, le Poste etc. cosa fanno quelli di Repubblica? Lasciano nei portoni, nei cessi, all'entrata delle Poste, centinaia di copie del giornale, con la disperazione dei portinai che devono gettarle nei cassonetti della spazzatura perchè nessuno li legge.
Dove arriva l'immaginazione maldestra del direttore del giornale Enzio Mauro, quello di certificare falsamente le tirature del suo giornale, che essendo in crisi di vendita vuole dimostrare il contrario.
Come è fertile l'immaginazione dei compagni, non vogliono mai dire la verità, il loro motto è MENTIRE, MENTIRE, MENTIRE.
Renato Innocenti livi

15 commenti:

Unknown ha detto...

Signor. Renato, potrebbe precisare la fonte di questa notizia? Sa, sono solito verificare le notizie che leggo/ascolto senza dare nulla al caso e ragionare con la mia testa.
Inoltre il suo blog non sprizza di "obbiettività"...o mi cita la fonte o lei racconta solo fandonie...

renato ha detto...

Alepoli le fandonie le scrive Repubblica e chi la legge. La notizia è apparsa in televisione con tanto di dimostrazione fotografica delle copie del giornale lasciate in bella vista nei portoni, davanti alle poste nei gradini dei negozi, e con i portinai intervistati e le loro lamentele.
AGGIORNATI

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
renato ha detto...

La faziosità di questi compagni va oltre il limite del buon senso.
Perchè non guardano la televisione? Avrebbero visto che quello che ho scritto risponde a pura realtà Sono state trasmesse foto, interviste, con la quale si vedono i portinai che si lamentano per le copie lasciate negli androni dei palazzi, nei gradini delle Poste, nei gradini dei negozi centinai di copie.
Ma si informino prima di aprire la bocca e fare uscire solo del fiato.

angelina ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
renato ha detto...

Alepoli Mi stupisce che dica che Lei legge/ascolta e ragiona con la sua testa. In quanto a leggere non so cosa legge,se ragiona con la sua testa ne dubito,visto che contesta quanto ho scritto. Se ragionasse bene saprebbe che se dicessi delle menzogne ci sarebbe la possibiltà di una denuncia, ma veda io non ho timore che questo accada perchè o scritto quanto ho visto in Tv, e le dirò di più ho inviato a repubblica il mio bolg. Aspetti per vedere se sarò smentito.
Saluti

Unknown ha detto...

signor.Renato sono un informatico e so usare Internet molto meglio di quanto lei pensi! Le ripeto che in rete non c'è traccia di quello che dice...Se le dico che gli asini volano...lei non ci crede finchè non ne vede uno con i suoi occhi o vede una sua foto o altro...(sempre che non glielo dica Berlusconi in persona).Le chiedo un'ultima volta: mi dice in che telegiornale ha sentito quello notizia? Non è difficile...Così mi pentirò e chiederò scusa per non aver colto quella notizia nei telegiornali che neanche guardo...

renato ha detto...

Alepoli. Sarai anche un'informatico ma non sei informato.Io per l'ultima volta di dico che la notizia lo appresa dalla tV, chi ti ha detto che era in rete? TE lo sei inventato tu. In quanto a credere che gli asini volino non ci credo se non che gli asini sono in terra e molti di quelli che mi scrivono. Vedi potrei dirti in quale trasmissione ho sentito la notizia, non lo faccio per principio,la trasmissione televisiva c'è stata vai a cercare da solo in quale stazione è stata trasmessa.E poi mi dici una sola ragione perchè devo convincere te a credermi. tu leggi un giornale? credi tutto quello che c'è scritto? o credi solo al giornale di Repubblica, l'Unità, perchè sta dalla tua parte?Chiedi al giornale da dove prende tale notizia? No, allora perchè lo chiedi a me?Ho scritto quello che o sentito, lo riconfermo credici o no non mi interessa.

Maria ha detto...

perchè parla sempre di Repubblica e Unità, renato e non parla mai del Giornale o di Libero?

Spartaco ha detto...

Le rispondo io: perchè la Repubblica e Unità sono giornali comunisti e raccontano frottole, il Giornale e Libero invece sono imparziali e fanno una buona informazione.
Ci ho preso Renato?

renato ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
alepoli ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ITALIALIBERA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
renato ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.