giovedì 4 marzo 2010

CARO COMPAGNO SANTORO PER UNA VOLTA SONO D'ACCORDO CON TE

Http: / / Renato-italialibera.blogspot.com
www.Italialibera.it
Genova 4 Marzo 2010
Caro compagno Santoro, per la prima volta sono d'accordo con te, e ti spiego il perchè:Ieri ho seguito la tua manifestazioni, tramite il tuo intervento a Ottoemezzo, dove la compagna Gruper, e il compagno politologo Sartori hanno ascoltato le tue lagnanze sulla PAR CONDICIO. Mi ha molto colpito la tua affermazione quando hai detto che i comunisti sono illiberali, che quella legge da loro voluta,è stata quando mister X a quel tempo aveva tre reti televisive,e che occorreva pertanto cercare di imbavagliarle, e allora i tuoi compagni comunisti illiberali hanno fatto la loro PAR CONDICIO,con il parere contrario del centrodestra.Non risulta che tu ne l'Usugrai ne la Finsi siate scesi in piazza a protestare. Ma oggi che sulla RAI ci sono programmi come ANNO ZERO, BALLARO', CHE TEMPO FA', e altri programmi sinistroidi,dove oggi questa sospensione vi tocca sul portafoglio,allora gridate allo scandalo,arrivi giustamente a dire la verità,che il tuo partito il PD è illiberale, infatti chi ha fatto questa legge VITA, e Gentiloni sono nel PD, ieri Ulivo, arrivi anche al paradosso di difendere Vespa e le reti Mediaset. Inoltre poi hai gettato la tua protesta sul patetico dicendo: Chi difende l'operai che perdono il lavoro? i derelitti etc.Ma nella tua trasmissione parli di Berlusconi, parli solo del centrodestra,mai delle malefatte del tuo partito.
Inoltre vorrei che tu mi dicessi un solo programma che sia simile al tuo Anno Zero, a Ballarò, o al programma di Fazio che siano su Mediaset, schifosamente sinistroidi,e per di più a carico dei contribuenti che pagano il canone e alla loro faccia tu e gli altri prendete lauti compensi milionari, alla faccia degli operai che a parole dite di difendere.
Tu inoltre dici che il tuo programma è seguito da 2/3 milioni di ascoltatori? Bene ma l'Italia e composta da oltre 60 milioni di cittadini, ciò vuol dire che la grande maggioranza del tuo programma non l'importa niente, ma pagano il tuo lauto compenso ugualmente.
Vedi perchè sono per una volta d'accordo con un comunista? perchè per una volta ho sentito che ha detto la verità, che il suo partito il PD è illiberale. Concordo con te.
Ringrazio la Par Condicio che per almeno un mese ci dispensa di vedere il tuo amico Travaglio, che legge il suo compitino, e ti giuro che quando lo vedo mi fà tenerezza con il suo emaciato visino da scolaretto secchione, il saputello di Anno Zero.
Cordiali saluti
Renato Innocenti Livi

(Lettera spedita a Santoro)

1 commento:

Paolo Giorgetti ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.