Genova 28 Settmbre 2017
Abbiamo alcuni giornali e Tv in particolare la RAI dove tutto va bene, la ripresa galoppa, i consumano vanno alla grande (a tal proposito oggi a pegli a chiuso un'altro piccolo Market) ma passatutto sotto silenzio una noce sola non fa rumore, cosi diceva il proverbio. Ma oggi questa notizia passata innoservata come ho detto sopra al più dei giornali e delle televisioni è la dimostrazione che la disoccupazione aumenta e non diminuisce.
Vorrei parlare della fabbrica "PERUGINA" era una fabbrica prestigiosa che dava lustro all'Italia, ma allora per i sindacati non andava bene fino a che PER LORO COLPA la Fabbrica è stata venduta, alla Buittoni che ha sua volta, e qui non manca mai il numero 1 tesserato nella sinistra, DE BENEDETTI. che si voleva anche aggiudicare moltissimi anni addietro, con la complicita di Prodi allora presidente IRI La MOTTA, ALEMAGNA,ma intendiamoci le aveva gratis e in più lo stato le dava i soldi per acuisirle, fù impedito dall'allora presidente del consiglio Bettino Craxi che fece un'asta per la vendita di questa societa.
Vorrei spendere una parola sui sindacati, non abbiamo più visto da quando al governo ci sono quelli del centrosinistra una dimostrazione di piazza, a favore dei pensionati ho dei lavoratori, tutto silente,
Vorrei sottolinerare questo: QUEL POCO TEMPO CHE HO LAVORATO NELLE TRANVIE DI GENOVA RICORDO CHE MOLTI SINDACALISTI HANNO FATTO CARRIERA, ALCUNI SONO ANCHE DIVENTATI SINDACI.
ITALIALIBERA
Nessun commento:
Posta un commento