venerdì 1 febbraio 2019
Http: / / renato-italialibera.blogspot.com www.Italialibera.it
Genova 1 Febbreio 2019
Questi tre sono tutti della stessa famiglia dei Grillini, e come succede nelle famiglie spesso ci sono dei dissacordi ma tutto dovrebbe restare in famiglia.
No questi uno va inGermania parla con la Merkel criticando Salvini suo alleato, quest'altri due piccoli incapaci vanno a Strsburgo a mostrare i loro flacidi muscoli, ottenedo solo commiserazione per la loro ignoranza.
l'Altro socio del governo il Capitano come viene definito dai suoi ammiratori, ma in effetti non è nemmeno un caporale non fa altro che interessarsi degli migranti, proponendo allucinanti provvedimenti come quello CHIUDEREMO IL PORTI ITALIANI NAZIONALIZZEREMO IL NOSTRO MARE, ALLUCINAZIONI ELETTORALI, e purtroppo credute dai suoi fanatici elettori.
Di lavoro se ne parla? no di infrastrutture se ne parla No perche il grillini non le vogliano, lo vogliano il REDDITO DI CITTADINANZA che non è altro che dare soldi a i nullafacenti , no procurara nessun beneficio per la nostra economia, ecco a proposito della nostra economia.
ISTAT CERTIFICA CHE SIAMO IN RECESSIONE, ecco subito che questi pivelletti senza parte ne arte gridano che la colpa non è la loro ma di quelli che li hanno preceduti , veramente non si parlava allora di recessione, e tenete conto che non vedevo l'ora che Renzi andasse via ma se dovessi fare il paragone tra lui e questi sceglierei Renzi con tutti i suoi difetti, non credevo di cadere dalla padella alla brace speravo in un governo fatto da parlamentari preparati non da dilettanti allo sbaraglio.
Sono otto mesi che ci governano, non si è visto il GOVERNO DEL CAMBIAMENTO COME VUOL FAR CREDERE IL PICCOLO DI MAIO,anzi ieri ho notato che con dei cartelli in TV li scoperchiava dicebdo FATTO, FATTO, FATTO, COSA E STATO FATTO CARO DI MAIO? SI LA RECESSIONE, HA SBANDIERATO CHE MILIONI DI TESSERE PER IL REDDITO DI CITTADINANZA ERA STATE STAMPATE, NON NE é STATA STAMPATA NEMMENO UNA.
Concludo facendo appello alle persone di buon senso liberiamoci presto di quesi incompetenti che pensano solo alla poltrona al potere, e allora promettano quello che non potranno mai mantenere.
ITALIALIBERA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento