Napolitano e il colpo di mano: Perché Renzi non finirà come il Cav - Politica - Libero Quotidiano: Parla di Europa, del progetto di tentare un accordo tra tutte le forze socialiste 'm a senza dimenticare che le intese in Europa dovranno essere comunque molto più large'. Giorgio Napolitano in una lunga intervista su Repubblica spie...
Http: / / renato-italialibera.blogspot.comwww.Italialibera.it
Leggo questa intervista fatta da Repubblica al comunista Napolitano che trovo veramente oltre che sconcertante falsa cercando di nascondere la verità vergognosa del colpo di stato avvenuto verso il governo Berlusconi con la sua totale complicità. Teniamo presente che cosi è stata violata la sovranità del POPOLO ITALIANO CHE AVEVANO SCELTO DA CHI DOVEVANO ESSERE GOVERNATI.
Nasconde anche la verità dichiarando che il centrodestra in quel periodo si stava scretolando, ma non dichiara il motivo, erano le turbolenze economiche che L'Europa con la sua complicità ventilavanoe che a tutti i costi il centrodestra doveva essere eliminato perchè Berlusconi non si piegava a i dittak della Germania.
Oggi da buono comunista in senato continua con le sue trame e fa da paladino a RENZI, tanto che in più casi ha provocato la reazione del Presidente Mattarella.
Detto questo passiamo alla questione Magistratura: Oggi che si scopre che nel PD ci sono molti indagati ho condannati ecco che i compagni insorgono contro i magistrati gridando al COMPLOTTO, SI DICHIARANO PERSEGUITATI, Ma dimenticano o forse fingono di dimenticarsi che quando la stessa magistratura ha perseguitato Berlusconi e tutto il centrodestra, per futili motivi, a incominciare dal 1994 quando sul CORRIERE DELLA SERA USCI CHE BERLUSCONI ERA INDAGATO E CADDE IL SUO PRIMO GOVERNO, SUCCESSIVAMENTE PERCHE' ANCHE QUI VERGOGNOSAMENTE IN CASA SUA FACEVA DELLE FESTE E ANCHE SE PAGAVA LE DONNE CHE CI STAVANO QUALE REATO HA COMMESSO?
Altri casi Lo hanno sempre accusato di comperare i senatori ,ma ora che si verificano cambiamenti di CASACCA a gogò tutto va bene ,e anzi anche dei condannati sono in maggioranza E SI CARI COMPAGNI TUTTO FA BRODO diceva uno spot, e tutto tace e i giornali amici oggi chiudono gli occhi e non ci vedono e non ci sentono, LA RAI OGGI E UNA TV GOVERNATIVA PERSONALE DI RENZI VA TUTTO BENE, MA ANNI ADDIETRO PERCHE' C'ERA MAGARI UN DIRETTORE DEL CENTRODESTRA SI GRIDAVA CHE ERA UNA TV PADRONALE.
ISTAT.Altro caso di ome qto governo piloti anche questo ente e lo spiego cosi capiscano cosa scrivo: DISOCCUPAZIONE, escono alcuni giorni fa che la disoccupazione è diminuita, in particolare quella giovanile, non c'è notizia più falsa che questa. LA DISOCCUPAZIONE NON E' AFFATTO DIMINUITA, ANZI E' AUMENTA e non puo' essere altrimenti se vediamo che centinaia di piccole imprese chiudano,L'edilizia e' al collasso,INOLTRE CI SPIEGHINO QUESTI DELL?ISTAT IN QUALI SETTORI ASSUMONO PERSONALE OVVIO CHE SE QUESTI DATI ESCONO A GENNAIO EBBENE CI SONO I LAVORI STAGIONALE, COME IN ESTATE MA TUTTI LAVORI PRECARI CHE PASSATE LE FESTE O IL PERIODO ESTIVO QUESTI PRECARI ASSUNTI RITORNANO A INGROSSARE LE FILE DEI DISOCCUPATI.
ITALIALIBERA
Nessun commento:
Posta un commento