martedì 14 giugno 2016

UN GOVERNO DI INTRALLAZZI

Http: / / renato-italialibera.blogspot.com www.Italialibera.it

Genova 14 Giugno 2016

Quando un presidente del consiglio si presenta in parlamento con questo tono è la dimostrazione vuole imporre con la violenza verbale i suoi sterili argomenti.
Se lo si vede in tutte le sue apparizioni in TV o in parlamento mantiene qull'aria di superiorità infantile e ineducata,che fa tornare in mente la frase del Grande albertone in un suo film:IL MARCHESE DEL GRILLO. IO SON IO E VOI NON SIETE NESSUNO.
Lui si crede di essre quello che in realta non è innanzi tutto dovrebbe tenere bene in testa che è al governo senza mandato elettivo,senza che il popolo italiano lo abbia votato, è stato eletto da Napolitano contro la costutuzione italiana che dice che E' IL POPOLO A SCEGLIRE DA CHI DEVE ESSERE GOVERNATO.
Se dopo analizziamo il suo disconso veramente contradditorio che è il seguente: SE VOTATE NO VI TROVERETE UN GOVERNO CHE DOVRA FARE DELL?INCIUCI, DEI COMPROMESSI, PER GOVERNARE. MA CI VIENE DA CHIEDERE A RENZI MA IL TUO GOVERNO NON STA VIVENDO SU INCIUCI, COMPROMESSI,INTRALLAZI ? NON TI PARE CHE GOVERNARE CON VERDINI, ALFANO, E ALTRI NON SIANO FRUTTO DI INTRALLAZZI?
VOTIAMO TUTTI PER UN NO PER MANDARLO A CASA

      ITALIALIBERA 

Nessun commento: