martedì 7 maggio 2019


Http: / / renato-italialibera.blogspot.com www.Italialibera.it

Genova 7  Maggio 2019

Questi sono la rovina dell'Italia e dell'Italiani,  votarli e come tagliarsi gli attributi, non vanno d'accordo tra di loro non passa giorno che se le cantino e se le suonino, uno da un Balcono l'altro da un'altro Balcone Mussolini al loro confronto era un dilettante .
Abbiamo , almeno io alla mia non venerande età passato parecchi governi, centro sinistra centrodestra, chi più chi meno qualcosa di positivo hanno fatto, non si sentiva tutti i giorni un continuo stillicidio tra loro che dovrebbero anzichè sputtanarsi tra loro pensare a governare. Fanno persino rimpiangere il Matteo Renzi, io non ho mai votato per lui, anzi non lo sopportavo ma almeno in confronto a questi era un santarellino questi TRE SONO DIABOLICI.
non c'è un paese dell'Europa che loro non attacchino, tutto quello di male che fanno riescono a convincersi che sia colpa dell'Europa, ma vogliono andarci ha fare che? domanda a rovinarla come stanno facendo all'Italia?' Si largo a i giovani sono d'accordo ma se sono giovani capaci intelligenti onesti, altrimenti meglio un mulo vecchio che tiri il carretto bene che un cavallo zoppo.
Pensateci quando metterete la X sulla scheda.

ITALIALIBERA

Nessun commento: