mercoledì 3 luglio 2019

Http: / / renato-italialibera.blogspot.com www.Italialibera.it
Genova 3 Luglio 2019

In questi giorni non si è fatto altro che imbambolare volutamente l'opinione pubblica sulla nave degli migranti, una nave che trasposrtava circa 40 migranti, e il furbo Salvini ne ha fatto la sua bandiera politica dimenticandosi delle diecine e diecine di migranti che nel frattempo sbarcavano in varie parti italiane,quelli non facevano odiens propagantistico. Ma il colmo sono coloro che lo ammirano lo applaudono ogni qualvolta appare sul suo telefonino a fare propaganda.
Detto questo passaimo alla manovra dopo l'avviso dell'Unione Europea di infrazione sui nostri conti. Ecco che subito hanno risposto i tre caballeros, noi non arretreremo di un passo, sforeremo il 3% faremo la flax tax abbiamo fatto il reddito di cittadinanza non taglieremo nessuna spesa anzi faremo l'incontrerio.
Ecco oggi la realta dei fatti, queso governo non solo si è inchinato davanti all'EUROPA, ma ha fatto marcia indietro sulla lora propaganda, VIA LA FLAX TAX, VIA IL REDDITO DI CITTADINANZA, TAGLI ALLA SANITA, TAGLI SULLE PENSIONI  INSOMMA SONO AUMENTATE LE TASSE DIMINUITI I SERVIZI,E TENIAMO PRESENTE CHE L?EUROPA E' STATA ABBASTANZA RIGUARDOSA NEI NOSTRI CONFRONTI ma TUTTO VALE FONO AL 2019 DOPO OCCORRONO ALTRI INTERVENTI E PER NOI ITALIANI SARANNO DI LACRIME E SANGUE.
LORO RIDONO E NOI ITALIANI CI FANNO PIANCERE

 ITALIALIBERA

Nessun commento: